- Calciomercato
- Redazione
Mike Maignan (portiere AC Milan), qui durante Fiorentina-Milan 1-2 (Serie A 2023-2024) | News (Getty Images)
Secondo La Gazzetta dello Sport, il Milan sarebbe vicino alla chiusura del rinnovo contrattuale di Mike Maignan. Il portiere francese andrebbe in scadenza il prossimo 30 giugno e Zlatan Ibrahimovic è già al lavoro per anticipare eventuali problemi.
Secondo la 'Rosea', si parla di prolungamento fino al 2028 (con opzione per il 2029). L'accordo dovrebbe essere su una base di 6 milioni più eventuali bonus. La Gazzetta è sicura il rinnovo sia molto vicino. Maignan è assolutamente da blindare, ogni partita dimostra quanto sia importante avere un portiere di questo livello tra i pali. Uscite, reattività, costruzione dal basso, sicurezza coi piedi... queste sono solo alcune delle caratteristiche del portiere francese.
La dirigenza rossonera vuole evitare di perdere i propri pezzi pregiati a zero. In passato giocatori come Gianluigi Donnarumma, Hakan Çalhanoğlu, Frank Kessie e tanti altri hanno fatto perdere al Milan tanti soldi. Spesso sono proprio i giocatori, sotto richiesta degli agenti, che decidono di non rinnovare per muoversi da svincolati. LEGGI ANCHE: Milan, Sacchi difende l’operato di Fonseca. Su Theo e Leao aggiunge … >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA