Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato Milan – Problemi per il rinnovo di Maignan: spunta Carnesecchi come sostituto

Mike Maignan AC Milan Lazio-Milan 2-2 Serie A 2024-2025
Se Mike Maignan dovesse lasciare il Milan, i rossoneri avrebbero già in mente il sostituto. Si tratta di un portiere di una big di Serie A
Fabio Barera Redattore 

Mike Maignan, portiere del Milan, potrebbe salutare la compagnia nelle prossime sessioni di calciomercato e in tal caso i rossoneri non vorrebbero farsi trovare impreparato, individuando per tempo un sostituto. Negli ultimi mesi, infatti, il Diavolo avrebbe tentato di trovare un accordo con il portiere francese e il suo entourage. Un'intesa che ancora non si sarebbe raggiunta e le distanze non sarebbero nemmeno così vicine da far pensare ad una chiusura vicina. Il rischio che 'Magic Mike' possa lasciare è da considerare e a quel punto per la dirigenza ci sarebbe da trovare un estremo difensore di peso.

Calciomercato Milan - Maignan via: il sostituto arriva dalla Serie A

—  

A tal proposito, secondo quanto riportato da 'MilanLive', il Milan avrebbe messo gli occhi su un portiere di una big di Serie A. In caso di addio di Mike Maignan, infatti, i rossoneri potrebbero puntare su Marco Carnesecchi, già seguito in passato e che non sarebbe mai uscito dai radar del Diavolo. In tal caso il portiere italiano potrebbe davvero mettersi in mostra, dal momento in cui spesso nella sua carriera ha dovuto dare battaglia a colleghi del suo stesso livello per conquistare il posto da titolare.


tutte le notizie di