Però, per il quotidiano torinese, se in estate dovesse scatenarsi un domino di attaccanti e dovesse presentarsi una squadra con un’offerta intorno ai 100 milioni di euro, sarebbe complicato per il Milan per lo meno non valutarla. In questo senso, molto dipenderà anche da quale allenatore siederà in panchina.
Via i big, i semi-big e anche qualche riserva
—Anche Fikayo Tomori e Ismaël Bennacer potrebbero partire in caso arrivino offerte intorno ai 40 milioni di euro. Così come sono cedibili altri due difensori, Pierre Kalulu e Malick Thiaw. La sensazione, per 'Tuttosport', è che un difensore tra Tomori, Kalulu e Thiaw partirà. Così come un centrocampista tra Bennacer e Yacine Adli.
In bilico, poi, la conferma di Filippo Terracciano, Tommaso Pobega e Francesco Camarda, che non ha ancora rinnovato e sul quale non vi sono certezze. La bella notizia del quotidiano sportivo nazionale? Luka Jović va verso il rinnovo del suo contratto e, a quanto pare, almeno lui dovrebbe restare. Di modo che il prossimo tecnico del Milan riesca a schierarne almeno undici in campo per le partite. LEGGI ANCHE: Milan, svolta per il calciomercato estivo: la volontà di Ibrahimovic e Moncada >>>
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA