- Calciomercato
- Redazione
Daniel Maldini (attaccante AC Monza) potrebbe tornare al Milan nel prossimo calciomercato estivo, ma è anche obiettivo dell'Atalanta | AC Milan News (Getty Images)
In occasione del pre-partita tra Monza e Milan, Gianluca Di Marzio ha fornito informazioni interessanti sulla cessione di Daniel Maldini, che quest'estate durante il calciomercato ha lasciato i rossoneri per unirsi al Monza. Le sue dichiarazioni, rilasciate ai microfoni di Sky Sport, chiariscono le dinamiche dell'accordo. Ecco, di seguito, le sue parole.
"È stato ceduto per 0 euro, titolo gratuito. Il Milan si è garantito il 50% della futura rivendita. Non ci sono prelazioni o opportunità di pareggiare offerte. Ci sono due clausole rescissorie: 15 milioni per l’estero e 12 milioni per una squadra italiana". Il suo futuro sembra già scritto e di nuovo lontano dal Milan.
Secondo quanto riportato da calciomercato.com, Daniel Maldini vorrebbe restare in Serie A. La Juventus avrebbe preso informazioni con l'agente Riso. Al momento, si legge, l'Atalanta sembrerebbe essere la destinazione più probabile. Ci sarebbero contatti avanzati con il Monza per pagare la clausola. Vedremo se sarà un'operazione per l'estate o per il calciomercato invernale. Se dovesse andare in porto, metà della clausola andrà nelle casse del Milan, ovvero 6 milioni di euro. LEGGI ANCHE: Monza-Milan, tanti segnali d'allarme: fase difensiva deficitaria. Restano dubbi
© RIPRODUZIONE RISERVATA