- Calciomercato
- Redazione
Daniel Maldini e Lorenzo Colombo (attaccanti AC Milan) | AC Milan News (Getty Images)
Lorenzo Colombo e Daniel Maldini sono pronti a salutare il Milan in questo calciomercato estivo, chi per un periodo limitato di tempo e chi probabilmente per sempre. I rossoneri, infatti, hanno trovato gli accordi rispettivamente con l'Empoli e con il Monza per i due giovani talenti, che hanno lasciato il ritiro del Diavolo negli Stati Uniti per tornare in Italia. Ulteriori dettagli in merito li ha forniti Nicolò Schira, esperto di calciomercato.
Il noto giornalista, sul proprio profilo 'X', ha spiegato come tanto Lorenzo Colombo quanto Daniel Maldini saranno in Italia nella giornata di domani. Il primo andrà all'Empoli in prestito con diritto di riscatto da parte del club toscano. Il figlio di Paolo, invece, firmerà per il Monza fino al 2028, ma il Milan secondo quanto riportato si dovrebbe riservare il 50% sulla futura cessione.
"Tempistiche e novità esclusive rivelate ieri totalmente confermate! Lorenzo Colombo e Daniel Maldini saranno in Italia domani. L'attaccante andrà all'Empoli (in prestito con diritto di riscatto); mentre Maldini firmerà per Monza fino al 2028 (Milan avrà il 50% sulla futura cessione)". LEGGI ANCHE: Milan, questo è il vero Chukwueze? Se così fosse può essere davvero un fattore >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA