- Calciomercato
- Redazione
Daniel Maldini (attaccante Monza) sarà ceduto a titolo definitivo dal Milan. Contratto | Calciomercato AC Milan News (Getty Images)
Calciomercato Milan, i rossoneri dovranno pensare anche a cosa fare con tutti i giocatori che rientreranno dai vari prestiti: Origi, Saelemaekers e non solo. Tra questi c'è anche Daniel Maldini. Secondo gli ultimi rumor di mercato, il giocatore dovrebbe passare al Monza a parametro zero, col contratto con il Milan che scadrebbe tra pochi giorni. Ecco quanto abbiamo raccolto a riguardo.
Secondo quanto ci risulta, il futuro di Daniel Maldini è ancora tutto da decidere. Il giocatore potrebbe lasciare i rossoneri in questa sessione di calciomercato, ma, al contrario delle notizie delle ultime ore, il suo contratto non è in scadenza tra pochi giorni, bensì tra un anno, nel giugno 2025. Nei prossimi giorni dovrebbe andare in scena un incontro tra gli agenti del giocatore e il Milan per decidere il dà farsi e il prossimo futuro di Maldini. Vedremo se ci saranno novità di calciomercato per il figlio di Paolo. LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan: Depay, le ultime notizie | PM News
© RIPRODUZIONE RISERVATA