- Calciomercato
- Redazione
Paolo Maldini (direttore tecnico AC Milan), responsabile delle mosse di calciomercato dei rossoneri | Milan News (Getty Images)
Negli ultimi anni il Milan, soprattutto da quando Paolo Maldini e Frederic Massara sono diventati dirigenti, ha spesso puntato ad un mercato intelligente e ad una linea verde. Diversi sono gli esempi di giocatori giovani pescati dal duo rossonero, che hanno poi fatto il salto sotto la guida del tecnico Stefano Pioli.
A tal proposito, nelle ultime ore, è stata lanciata un'indiscrezione, secondo cui il Milan avrebbe messo gli occhi su un giovanissimo talento argentino, considerato un vero e proprio crack. A riferirlo è 'Defensa Central', che ha riportato l'interesse anche di Real Madrid, PSG e Manchester City per Claudio Echeverri.
Il classe 2006, in forza al River Plate, date le sue origini potrebbe anche scegliere di prendere il passaporto italiano e un eventuale trasferimento alla corte di Stefano Pioli sarebbe importante in tal senso. L'unico scoglio, al momento, è la valutazione che ne fanno i 'Millonarios', che per farlo partire vorrebbero 21 milioni di euro. LEGGI ANCHE: Le probabili formazioni di Inter-Milan. Dubbio a destra per Pioli
NOVITÀ! Commenta questa news QUI!
© RIPRODUZIONE RISERVATA