Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

CALCIOMERCATO MILAN

Maldini e i ‘flop’ del calciomercato. Da De Ketelaere ad Origi

Paolo Maldini AC Milan Calciomercato AC Milan
L'edizione odierna di Tuttosport parla del calciomercato del Milan, degli acquisti sbagliati da parte della gestione Maldini. Ve li ricordate?

Paolo Maldini, ex dirigente e leggenda del Milan, ha fatto di recente parlare di sè per la sua lunga intervista rilasciata a La Repubblica. In quelle parole la sua verità sulla separazione estiva con i rossoneri. L'edizione odierna di 'Tuttosport' torna a parlare dell'ex difensore del Diavolo, analizzando la sua ultima sessione di calciomercato col Milan.

Maldini e i 'flop' del suo calciomercato

—  

Charles De Ketelaere si legge, è stato l’acquisto-manifesto della sessione estiva del calciomercato 2022 da parte di Maldini e Massara, ma non solo. Anche molti altri hanno deluso. Vranckx, tornato al Wolfsburg, ha collezionato 9 presenze, 4 delle quali da 90’, in Bundesliga. Dest è in prestito al Psv dove ha trovato continuità d’impiego mentre Origi ha giocato appena 152’ in Premier con il Nottingham Forest, con il grande rischio di un suo ritorno al Milan in estate. Riscatto al momento molto difficile. Due note diverse: Thiaw e Adli. Il tedesco, arrivato dallo Schalke, si è preso la titolarità, mentre il franco-algerino continua a rimanere una seconda scelta da parte di Pioli. LEGGI ANCHE:Calciomercato Milan - Ecco i colpi? "Pronti ad investire. Le risorse..."


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.