- Calciomercato
- Redazione
Daniel Maldini, giocatore del Milan 23/07/2024 PianetaMilan.it (getty images)
Il mercato del Milan avanza così come la preparazione dei rossoneri in vista della prossima stagione. Il Diavolo è atteso per le prossime amichevoli estive e questi match donano, ai giocatori definiti in esubero, l'occasione per mettersi in mostra. Sono diversi, infatti, i profili dal futuro in certo ed è presente anche Daniel Maldini.
Secondo quanto riportato da Calciomercato.com, nei giorni scorsi il Torino avrebbe bussato alla porta del Milan sia per Maldini che per Terracciano, ricevendo però una risposta negativa poiché i rossoneri non vorrebbero cedere in prestito. Per Daniel Maldini, poi, l'unico, e concreto, interesse arriva dal Monza.
Il club brianzolo avrebbe proposto un'affare concedendo al Milan il 50% della futura rivendita più un indennizzo minimo e iniziale. Tuttavia, le intenzioni del Diavolo non cambiano neanche per il Monza, puntando su un incasso istantaneo. Insomma, il futuro di Maldini rimane ancora incerto. LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan – Adli e Pobega rischiano di non servire più >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA