Daniel Maldini, trequartista di proprietà del Milan, l'ultima stagione in prestito ad Empoli, prima metà, e Monza, seconda metà, potrebbe dire addio in modo definitivo a Milanello. Sulla sua strada proprio il Monza del nuovo arrivato Alessandro Nesta.
CALCIOMERCATO MILAN
Milan, Schira: “Incontro tra Riso e Galliani, deciso il futuro di Maldini”
Secondo quanto riportato da Nicolò Schira, esperto di mercato, infatti, in serata è previsto un incontro tra Giuseppe Riso, procuratore del classe 2001, e Adriano Galliani, amministratore delegato dei brianzoli con un glorioso passato in rossonero. L'obiettivo sarebbe quello di chiudere il passaggio di Maldini al Monza a titolo definitivo. Nell'accordo, inoltre, sarebbe prevista una importante percentuale sulla futura rivendita in favore del Diavolo.
Si legge su X: "Incontro stasera tra Adriano Galliani e l'agente Beppe Riso per chiudere a titolo definitivo il passaggio di Daniel Maldini al Monza dal Milan dopo il tentativo di sorpasso del Torino. Il Milan avrà una % importante sulla futura cessione". LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan - Di Marzio: "Newcastle pronto a tornare su Thiaw">>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA