- Calciomercato
- Redazione
calciomercato
Calciomercato Milan, Maldini ha messo nel mirino Erlic dello Spezia per la difesa. Le ultime notizie AC Milan
Il prossimo calciomercato del Milan ha come priorità quella di rinforzare l'attacco, ma ci saranno dei movimenti anche in difesa, visto che molti giocatori non sono certi del proprio futuro. Basti pensare al capitano Alessio Romagnoli, il cui contratto è in scadenza nel 2022 e al momento non sembra vicino al rinnovo. Il classe 1995 ha presentato delle richieste troppo alte e la dirigenza sta riflettendo sul da farsi. Non vorrebbe perderlo, ma accontentarlo è quasi impossibile. Poi c'è Fikayo Tomori. L'inglese classe 1997 ha convinto tutti, ma il diritto di riscatto a 25 milioni non è ancora certo. In ogni caso, dunque, il Milan avrà bisogno di almeno un nuovo innesto dal calciomercato. Un giovane di prospettiva, che possa arrivare a basso costo e dare garanzie presenti e future.
A quanto pare, Paolo Maldini e Frederic Massara avrebbero già individuato chi potrebbe essere il rinforzo per il reparto arretrato. Si tratta di un giovane centrale dello Spezia, che si è messo in mostra nel corso di questo campionato, nonostante fosse alla prima esperienza in Serie A. Secondo la Gazzetta dello Sport, infatti, il Milan ha messo nel mirino Martin Erlic, croato classe 1998.
Nel corso dell'anno, Erlic ha dimostrato di essere molto bravo anche tecnicamente, oltre che dotato di una potenza fisica davvero importante. Alto 193 cm, è roccioso e difficile da battere nei contrasti fisici. Su di lui ci sarebbe anche la Roma e il prezzo è davvero molto basso. Al momento, infatti, la sua valutazione è di 2 milioni, ma è destinata a salire davvero molto velocemente. Inoltre, bisogna fare attenzione al Sassuolo, che ha ancora il 50% dei ricavi di una futura cessione e che, dunque, potrebbe decidere di prenderlo a metà prezzo. Milan su Vlahovic: ecco quanto costa e le concorrenti del Diavolo >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA