Paolo Maldini e Frederic Massara via dal Milan anche per 'colpa' di Stefano Pioli. Ecco cosa sta emergendo in queste ultime, convulse, ore ...
Ieri Gerry Cardinale ha incontrato Paolo Maldini. Il managing partner del fondo RedBird e proprietario del Milan, per l'occasione, ha comunicato al direttore tecnico rossonero che non intende più proseguire con lui il percorso all'interno del club di Via Aldo Rossi. Esonerando, di fatto, Maldini dall'incarico.
Milan, le ultime news su Maldini, Massara e Pioli
—
Con lui andrà via anche il direttore sportivo Frederic Massara. Si attende, di fatto, soltanto l'ufficialità di una decisione presa e sulla quale Cardinale non sembra minimamente voler tornare indietro.
In tutte le voci e le indiscrezioni di queste ore, che parlano di un mercato estivo rossonero affidato alla coppia Giorgio Furlani/Geoffrey Moncada, con il tecnico Stefano Pioli (confermato dalla proprietà), che avrebbe maggiori poteri decisionale (anche in sede di campagna acquisti), registriamo un retroscena importante, portato alla luce dal collega Nicolò Schira.
Secondo Schira, solitamente bene informato delle vicende di calciomercato, anche e soprattutto inerente al Milan, il rapporto tra Maldini, Massara e Pioli non era più così idilliaco così come poteva sembrare a prima vista, dall'esterno.