CALCIOMERCATO

Calciomercato Milan – Massara e Maldini a caccia di un 2004 norvegese

Emiliano Guadagnoli

Secondo quanto riportato da tuttomercatoweb.com il Milan di Maldini e Massara, sarebbe sulle tracce del 2004 norvegese Andreas Schjelderup

Il Milan si prepara per il rientro in Serie A: i rossoneri dovranno giocare contro la Salernitana il 4 gennaio. Per Stefano Pioli ci sarà un ultimo test, il 30 dicembre contro il PSV. Poi sarà di nuovo campionato. Occhio anche al calciomercato: Paolo Maldini e Frederic Massara potrebbero progettare il futuro del club, sia per gennaio che per l'estate. I due dirigenti potrebbero essere alla ricerca di profili molto giovani in giro per tutta Europa.

Milan, Maldini e Massara sulle tracce di un 2004

—  

Secondo quanto riportato da tuttomercatoweb.com il Milan sarebbe sulle tracce del 2004 norvegese AndreasSchjelderup. Indicato come il Messi di Norvegia, il talentuosissimo jolly offensivo del Nordsjaelland ha estimatori in mezza Europa. Ma l'asta pare appena all'inizio. Una trattativa che quindi sarebbe molto difficile per un giocatore che sarebbe sulla lista di tantissime squadre in Europa. Milan, Benitez: “L’unica rivale del Napoli è il Napoli”