CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato Milan – Maldini al Monza a titolo definitivo: è la fine di un’era

Fabio Barera Redattore 
Daniel Maldini dovrebbe lasciare il Milan per andare al Monza a titolo definitivo in questo calciomercato: è la fine di un'era

Daniel Maldini non ha nemmeno fatto in tempo a godersi un minimo gli Stati Uniti, sede della prossima tournée del Milan, che dovrà già tornare indietro, direzione Monza, per il concretizzarsi dell'operazione di calciomercato. Il figlio di Paolo aveva già giocato nella passata stagione nel club brianzolo, sotto la guida di Raffaele Palladino. Lo aveva fatto in prestito e aveva destato ottime impressioni, segnando anche alcuni gol davvero molto belli. L'amministratore delegato Adriano Galliani ha sempre avuto buone parole per lui e questo ha giocato a suo favore.

Calciomercato Milan - Maldini-Monza, c'è l'intesa: e spunta una curiosità interessante

—  

Il quotidiano 'La Gazzetta dello Sport', nell'edizione in edicola questa mattina, ha fatto il punto della situazione in merito. Adriano Galliani, si legge, avrebbe raggiunto un accordo con il Milan per tenere Daniel Maldini un'altra stagione. Questa volta, però, avverrà a titolo definitivo. Una curiosità su questo aspetto: se l'operazione dovesse andare in porto sarebbe la prima stagione da prima dell'arrivo di nonno Cesare in rossonero, che un Maldini non fa parte del mondo Milan. In questa statistica si considerano anche le stagioni, come quella passata, in cui il Maldini in questione è in prestito, ma di proprietà del Diavolo.