- Calciomercato
- Redazione
Daniel Maldini (attaccante AC Monza) potrebbe tornare al Milan nel prossimo calciomercato estivo, ma è anche obiettivo dell'Atalanta | AC Milan News (Getty Images)
In occasione del pre-partita tra Monza e Milan, Gianluca Di Marzio ha fornito informazioni interessanti sulla cessione di Daniel Maldini, che quest'estate durante il calciomercato ha lasciato i rossoneri per unirsi al Monza. Le sue dichiarazioni, rilasciate ai microfoni di Sky Sport, chiariscono le dinamiche dell'accordo. Ecco, di seguito, le sue parole.
"È stato ceduto per 0 euro, titolo gratuito. Il Milan si è garantito il 50% della futura rivendita. Non ci sono prelazioni o opportunità di pareggiare offerte. Ci sono due clausole rescissorie: 15 milioni per l’estero e 12 milioni per una squadra italiana". Il suo futuro sembra già scritto e di nuovo lontano dal Milan.
Come riportato da Matteo Moretto, esperto di calciomercato, su Relevo, il Monza avrebbe già ricevuto diverse chiamate da parte di club interessati per Daniel Maldini: in particolare, Fiorentina, Napoli, Atalanta e Lazio avrebbero chiesto informazioni. Il Milan, che ha il 50% sulla sua futura vendita, al momento, si legge, non si sarebbe ancora fatto vivo. Ricordiamo che su Maldini ci sono due clausole: una valida per l'estero da 15 milioni e 12 per le squadre italiane. Il Milan, quindi, potrebbe riportare a casa Maldini per 6 milioni di euro. LEGGI ANCHE: Milan, Leao: la mossa tattica per la svolta? La chiave con Camarda in campo
© RIPRODUZIONE RISERVATA