- Calciomercato
- Redazione
calciomercato
Nikola Milenkovic, difensore della Fiorentina (credits: GETTY Images)
"ULTIME NOTIZIE CALCIOMERCATO MILAN - Nikola Milenkovic, classe 1997, difensore centrale serbo della Fiorentina, è ormai un obiettivo dichiarato di calciomercato del Milan.
"I rossoneri, infatti, sono a caccia di un difensore che possa giocare tanto da centrale (dove la squadra di Stefano Pioli ha assoluto bisogno di un innesto di qualità), quanto da terzino destro.
"L'identikit perfetto di Milenkovic. Il cui nome è stato onnipresente, ha sottolineato il 'Corriere della Sera' oggi in edicola, nei colloqui che Paolo Maldini e Frederic Massara, dirigenti rossoneri, hanno avuto spesso con il suo agente, Fali Ramadani.
"La Fiorentina, però, valuta Milenkovic ben 40 milioni di euro. Cifra, al momento, fuori budget per il Diavolo. Questo, nonostante il giocatore abbia espresso la volontà di non rinnovare l'attuale contratto con i viola, che scadrà il 30 giugno 2022.
"Rocco Commisso, Presidente del club gigliato, vorrebbe tenere Milenkovic. In attesa che le parti si chiariscono, il Milan aspetta alla finestra e sogna il colpo di calciomercato nelle ultime ore della sessione estiva. LE ULTIME DI GIANLUCA DI MARZIO SUL POSSIBILE RITORNO DI TIÉMOUÉ BAKAYOKO >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA