CALCIOMERCATO MILAN

Maldini: “Rinnovo Leao? Limato tutte le cose, siamo molto vicini”

Daniele Triolo Redattore 

Paolo Maldini ha parlato del rinnovo di Rafael Leao a pochi minuti dal derby Milan-Inter, semifinale di andata di Champions League

Paolo Maldini, direttore tecnico rossonero, ha parlato a 'Sky Sport' prima del derby Milan-Inter, semifinale di andata di Champions League che si svolgerà alle ore 21:00 a 'San Siro'. Ecco, dunque, le sue dichiarazioni.

Milan-Inter, Maldini sul derby Champions e sul rinnovo di Leao

—  

Sulle emozioni del match: "Sempre bellissimo, non invidio quello che succede ai calciatori. Oggi avrei voluto essere sul pullman della squadra, sono emozioni difficili da provare, anche da dirigente".

Sul derby: "Un po' di timore c'è, credo che una semifinale l'abbiamo giocata solo Giroud. Il derby aumenta la tensione, se dovessi perdere brucerebbe molto, ma il pensiero è l'opposto".

Sulle condizioni di Rafael Leao: "Non stava bene, un giocatore che strappa tanto è sempre a rischio. Lui dice che si sente bene, speriamo di averlo se non sabato, la prossima con l'Inter. Non c'è certezza, vedremo"

Sul rinnovo di Leao: Siamo molto vicini. L'intenzione c'è stata, abbiamo limato tutte le cose che c'erano da limare e siamo molto vicini". Ecco come e dove vedere Milan-Inter in tv o in diretta streaming >>>