Theo Hernández, terzino sinistro del Milan, tra i più forti in Europa nel suo ruolo, resterà in rossonero e, nei prossimi giorni, prolungherà il suo contratto con il club di Via Aldo Rossi. Lo ha annunciato Paolo Maldini, direttore tecnico del Milan, nel pre-partita di Milan-Juventus a 'San Siro'.
CALCIOMERCATO
Milan, Maldini conferma: “Il rinnovo di Theo Hernández è vicino”
Theo Hernández prolungherà nei prossimi giorni, in via ufficiale, il suo contratto con il Milan. Lo ha annunciato Paolo Maldini ieri sera
Le dichiarazioni, importanti, di Maldini sul rinnovo di Theo Hernández con il Diavolo sono state riportate dal 'Corriere dello Sport' in edicola questa mattina. Da tempo il Milan sta cercando di blindare i suoi gioielli (oltre al francese anche Ismaël Bennacer e Rafael Leão) con nuovi contratti e con il suo numero 19 i negoziati sono giunti al rush finale.
«Su Theo siamo veramente vicini al rinnovo, siamo agli sgoccioli - ha detto Maldini ai microfoni di 'DAZN' -. Ci incontreremo nei prossimi giorni con l’agente ma ci siamo» ha detto con estrema chiarezza Maldini. Secondo il 'CorSport', Theo Hernández allungherà la scadenza fino al 30 giugno 2026.
L'ex Real Madrid, poi, migliorerà il proprio salario fino a 4 milioni di euro netti a stagione più bonus. Mancano ormai solamente le firme. Milan, un top player azzurro a zero in estate? Le ultime news di mercato >>>
Le ultime notizie sul Milan anche su Google News: CLICCA QUI E SEGUICI
© RIPRODUZIONE RISERVATA