- Calciomercato
- Redazione
Daniel Maldini (attaccante Monza) sarà ceduto a titolo definitivo dal Milan | Calciomercato AC Milan News (Getty Images)
Tra i calciatori che potrebbero salutare il Milan nel corso della prossima sessione di calciomercato ci sarebbe anche Daniel Maldini, finito nel mirino di una big di Serie A. Nell'ultima stagione il figlio del più noto Paolo si è messo indubbiamente in mostra con la maglia del Monza, con giocate di alta classe e, soprattutto, con grande apprezzamento da parte di Raffaele Palladino e dello stesso Adriano Galliani. Questo gli ha permesso di trovare una certa continuità, maggiore sicuramente rispetto a quella che avrebbe avuto in rossonero, agli ordini di Stefano Pioli. Dove potrebbe anche tornare, salvo poi ripartire immediatamente.
Come riferito dal quotidiano 'Il Messaggero', nell'edizione in edicola questa mattina, infatti, ad interessarsi in modo particolare a Daniel Maldini sarebbe stata la Lazio, che sta procedendo con un'opera di ringiovanimento della rosa. In questo senso il profilo del classe 2001 sarebbe ideale anche per la proposta di calcio portata dal nuovo allenatore, Marco Baroni. Sulle tracce del figlio di Paolo ci sarebbero anche Fiorentina e Torino, due club di Serie A che nella prossima stagione potrebbero competere per un posto in Europa. LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan - Centrocampo, idea Wieffer. Il club pensa che ...
© RIPRODUZIONE RISERVATA