In Serie A sono tutti pazzi di Daniel Maldini, calciatore di proprietà del Milan, che sarebbe seguito da addirittura tre top club
Daniel Maldini, calciatore di proprietà del Milan, è seguito da diversi club di Serie A e il suo futuro potrebbe essere altrove nel prossimo calciomercato. Dopo una fase iniziale di carriera che lasciava presagire cose eccelse, il figlio del più noto Paolo non ha trovato grane spazio in prima squadra nel club rossonero. E questo lo ha spinto ad accettare una serie di prestiti, dallo Spezia all'Empoli, fino al Monza. Ed è stato proprio alla corte di Raffaele Palladino che il ragazzo ha trovato maggiore continuità, attirando su di sé l'interesse di diverse società.
Calciomercato Milan, mezza Serie A segue Maldini: e il Diavolo chiede almeno ...
—
Come riferito dai colleghi di 'calciomercato.com' sulle sue tracce non ci sarebbe solamente la Lazio, di cui si era data notizia nei giorni scorsi. Daniel Maldini, infatti, sarebbe finito anche nel mirino di Roma e Atalanta, due big del nostro campionato, che potrebbero a questo punto dare vita ad una bagarre per averlo. Il Milan, dal canto suo, sembra non volersi sedere nemmeno al tavolo delle trattative a fronte di offerte inferiori ai 10 milioni di euro per il ragazzo, che ha davanti a sé un grande futuro.