calciomercato
Calciomercato Milan – Maldini stringe per Simakan | News
ULTIME NOTIZIE CALCIOMERCATO MILAN - Prosegue la trattativa tra Milan e Strasburgo per Mohamed Simakan, classe 2000, difensore centrale francese
"ULTIME NOTIZIE CALCIOMERCATO MILAN - Paolo Maldini e Frederic Massara stringono i tempi per Mohamed Simakan, classe 2000, difensore centrale dello Strasburgo.
"È lui, infatti, il prescelto dai due dirigenti rossoneri per rinforzare la retroguardia a disposizione del tecnico Stefano Pioli in questa sessione invernale di mercato.
"A che punto è la trattativa? Il quotidiano 'Tuttosport' oggi in edicola ha sottolineato come la prima offerta del Milan per Simakan fosse stata di 15 milioni di euro bonus compresi (12+3).
"Dinanzi al 'no' dello Strasburgo, la società rossonera si è dichiarata disponibile a salire a 18 milioni di euro, sempre bonus compresi (15+3), mentre gli alsaziani hanno risposto di voler trattare soltanto da una base di 18 più bonus.
"Si tratterà ancora nei prossimi giorni: la volontà di Maldini e Massara, ad ogni modo, è quella di portare Simakan al più presto alla corte di Pioli. Mollato Ozan Kabak (Schalke 04), vista la valutazione troppo alta (25 milioni di euro).
© RIPRODUZIONE RISERVATA