00:54 min

calciomercato

Calciomercato Milan – Maldini su due talenti della Ligue 1 | News

Daniele Triolo

ULTIME NOTIZIE CALCIOMERCATO MILAN - Paolo Maldini, direttore tecnico rossonero, valuta anche piste meno costose per rinforzare il centrocampo a gennaio

Calciomercato Milan, Maldini su Bašić e Louza

"ULTIME NOTIZIE CALCIOMERCATO MILAN - Paolo Maldini, direttore tecnico del Milan, si è convinto di dover rinforzare la squadra di Stefano Pioli anche a centrocampo nella sessione di calciomercato che inizierà il prossimo lunedì 4 gennaio.

"Il nome principale, quale innesto sulla mediana, è sempre quello di Boubakary Soumaré, classe 1999, di proprietà del Lille. Il calciatore francese, però, costa molto (25 milioni di euro) e non è detto che il Diavolo riesca a prenderlo con la formula del prestito.

"Motivo per cui Maldini, nel calciomercato invernale, potrebbe portare al Milan un altro calciatore. Un elemento che, però, gioca sempre nella Ligue 1 francese. Secondo 'calciomercato.it', il club rossonero continua infatti a seguire due altri profili molto interessanti.

"Uno è Toma Bašić, classe 1996, centrocampista croato di proprietà del Bordeaux. L'altro è Imran Louza, classe 1999, francese di origine marocchina, un mancino che gioca invece nel Nantes. Entrambi costano intorno ai 10-15 milioni di euro e potrebbero rappresentare acquisti 'low cost' di ottimo livello.