- Calciomercato
- Redazione
Nella giornata odierna Francesco Camarda ha dimostrato a chi ancora non lo avesse capito quanto talento possiede. Lanciato titolare da Ignazio Abate nel match tra Milan e Sassuolo del campionato Primavera, si è reso protagonista di una fantastica doppietta. Il primo gol su rigore, il secondo alla Zlatan Ibrahimovic, di testa in torsione. Il club rossonero lo vorrebbe blindare, ma il pericolo è davvero dietro l'angolo.
Come riferito da 'Talk Sport', infatti, per quanto il Milan lo voglia tenere stretto, il Manchester City sarebbe piombato su Francesco Camarda. Ancora, comunque, non ci sarebbe stata alcuna offerta, ma se i 'Citizens' dovessero provare l'offensiva sarebbe complicatissimo convincerlo a rimanere. Vero è che il ragazzo è tifoso rossonero, ma l'interesse dalla Premier League potrebbe spingerlo al grande salto. LEGGI ANCHE: Segui con noi il Milan Femminile. Il live della gara col Sassuolo>>>
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA