CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato Milan – Il Manchester City piomba su Reijnders: offerta già a gennaio. Cifre e dettagli

Fabio Barera Redattore 
Secondo le ultime indiscrezioni il Manchester City sarebbe pronto a fare un'offerta a Tijjani Reijnders del Milan: ecco tutti i dettagli

Nel corso della prossima sessione di calciomercato invernale il Manchester City potrebbe fare un'offerta a Tijjani Reijnders, centrocampista del Milan. Come noto il mediano rossonero sarebbe intenzionato a rimanere al Diavolo. Lo ha ribadito lui stesso più volte, spiegando come le parti sono al lavoro per il rinnovo, sebbene la firma non sia ancora arrivata. A tal proposito, tutto potrebbe succedere da qui ai prossimi mesi e l'indiscrezione che giunge è sicuramente da tenere in considerazione.

Come riferito da Alessandro Schiavone, corrispondente del 'The Sun', infatti, il Manchester City a gennaio sarebbe disposto a presentare un'offerta all'olandese pari al triplo del suo attuale stipendio. Al di là della volontà del ragazzo di rimanere al Milan in caso di proposta importante dal punto di vista economico anche il Diavolo potrebbe cedere.

Mercato Milan - Manchester City pronto all'offerta per Reijnders: i dettagli

—  

"Il Manchester City farà un'offerta per Tijjani Reijnders a gennaio, che dovrebbe triplicare il suo attuale stipendio. L'olandese vuole restare al Milan che potrebbe tuttavia essere costretto a vendere se i giganti dell'Etihad metteranno alla prova la resistenza rossonera con un'offerta colossale. Altre novità in arrivo".