- Calciomercato
- Redazione
Lorenzo Torriani - AC Milan Player (Getty Images)
Nel corso dei match amichevoli del Milan contro Manchester City e Real Madrid, il giovane Lorenzo Torriani si è messo in ottima mostra con i rossoneri. Paulo Fonseca, infatti, si è trovato costretto a schierarlo per cause di forza maggiore. Mike Maignan non convocato per la tournée perché ancora in vacanza, Marco Sportiello infortunato alla mano e Antonio Mirante che ha detto addio al termine della scorsa stagione. Ed ecco che la scelta è ricaduta proprio su di lui.
Andersinho Marques, giornalista di 'Sport Mediaset', a questo proposito ha rivelato un importante retroscena. Secondo quanto riferito, infatti, sul talento del Milan avrebbe messo gli occhi da tempo anche il Manchester City di Pep Guardiola. Al momento si tratterebbe semplicemente di un interesse e nulla più, ma non è detto che si possa tradurre in qualcosa di diverso.
"Due anni fa dicevo che il Milan aveva un gioiellino in porta, che appena possibile avrebbe messo in luce, ma nessuno mi ha creduto. Ecco Torriani, italiano, bravissimo anche con i piedi, e vi dico di più: Guardiola lo tiene d’occhio da tempo". LEGGI ANCHE: Milan, febbre da campionato. Il rinnovo di Theo e l’intrigo Fofana >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA