- Calciomercato
- Redazione
Frederic Massara e Paolo Maldini (dirigenti AC Milan), responsabili delle operazioni di calciomercato dei rossoneri | Milan News (Getty Images)
Il Milan potrebbe andare alla ricerca di alcune occasioni nel prossimo calciomercato. I rossoneri, infatti, dovranno cercare molti giocatori, un po' per migliorare la squadra e la profondità della rosa, un po' per alcune partenze o mancati rinnovi. Per questo, il Diavolo potrebbe ricercare tutte le opportunità del calciomercato, magari anche cercando qualche esubero di altri club. Questo potrebbe essere il caso di Mason Greenwood. Ecco le ultime dall'Inghilterra.
Come riportato dai media inglesi, sarebbe un periodo complicato per Mason Greenwood, che sarebbe sempre più ai margini del Manchester United dopo la accuse di strupro e aggressione (poi cadute). Il 22enne sarebbe in uscita dai Red Devils. Sul giocatore, per la prossima sessione di calciomercato, ci sarebbe, oltre al Milan, anche la Juventus e la Roma. Greenwood non gioca con lo United da gennaio 2022 e non ci sarebbe nessuna intenzione di reintegrarlo in rosa. LEGGI ANCHE: Leao, Ibrahimovic e un acquisto sfumato: mercato Milan, le ultime di oggi
NOVITÀ! Commenta questa news QUI
© RIPRODUZIONE RISERVATA