Per diverse settimane il nome di Tommaso Mancini, attaccante classe 2004 di proprietà del Vicenza, è stato accostato al Milan. Nonostante l'affare sembrasse in dirittura d'arrivo, nelle ultime ore la Juventus avrebbe controsorpassato il Diavolo nella corsa al baby talento.
CALCIOMERCATO
Calciomercato Milan – Sfumato Mancini, entra in azione anche l’Assoagenti
Secondo quanto riporta Repubblica, tra le questioni che avrebbero fatto sfumare il colpo ci sarebbe la maxi commissione richiesta dal padre del calciatore. Il genitore avrebbe infatti richiesto una cifra spropositata, e, di fatto, da lui non ricevibile equivalente a 2 milioni di euro.
Nel merito, è intervenuta anche l'Assoagenti con un comunicato ufficiale.
Di seguito, la nota diramata: “AIACS-Assoagenti, in riferimento alle recenti notizie riportate da media riguardo commissioni asseritamente richieste dai genitori di calciatori, invita la FIGC ed il CONI affinché adottino un rapido intervento al fine di fornire un chiarimento nel merito di quello che, come riportato, costituisce un illecito non solo regolamentare. ''L’AIACS-Assoagenti sottolinea come il regolamento agenti sportivi, ad oggi, non preveda la possibilità per un parente del calciatore di svolgere l’attività di agente e di richiedere ovvero accettare eventuali commissioni, se non in possesso di requisiti di legge. Le circostanze raccontate dai media assumono un profilo perseguibile dalle autorità competenti, cui l’AIACS-Assoagenti si riserva di rivolgersi a tutela dei propri iscritti e dell’intera categoria”. Continua a seguire con noi il live testuale di Atalanta-Milan
Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEO| NEWS CALCIOMERCATO
© RIPRODUZIONE RISERVATA