calciomercato
Calciomercato Milan – Mandzukic e Tomori ad un passo: le ultime | News
ULTIME NOTIZIE CALCIOMERCATO MILAN - Il Milan ha sciolto, positivamente, le riserve su Mario Mandzukic. Oltre al croato, vicinissimo anche Fikayo Tomori
"ULTIME NOTIZIE CALCIOMERCATO MILAN - Mario Mandzukic e Fikayo Tomori sono molto, molto vicini a vestire la maglia del Milan in questo mercato di gennaio. Lo ha riferito la redazione di 'TuttoMercatoWeb'.
"MANDZUKIC - Il Milan ha sciolto, positivamente, le riserve sull'attaccante croato, classe 1986. Nonostante non giochi una gara ufficiale da dieci mesi, i rossoneri hanno deciso di puntare, con decisione, su Mandzukic, svincolatosi nello scorso luglio dai qatarioti dell'Al-Duhail. Per lui, pronto un contratto di sei mesi con opzione di rinnovo per la stagione 2021-2022.
"TOMORI - Non solo Mandzukic, però, nei pensieri del Diavolo. Il Milan in queste ore sta accelerando anche per l'acquisto del difensore e ha praticamente definito l'accordo con il Chelsea per l'arrivo di Fikayo Tomori, centrale canadese naturalizzato inglese, classe 1997, in prestito fino a fine stagione.
"Il club rossonero conta di avere entrambi a disposizione per i primi giorni della prossima settimana. Due rinforzi di assoluta qualità per Pioli. TUTTE LE NEWS PIÙ IMPORTANTI SUL CALCIOMERCATO DEL MILAN >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA