Il Milan potrebbe veder sfumare il colpo Manu Koné, dal momento in cui dalla Francia parlano di accordo vicinissimo con la Roma
Manu Koné poteva essere l'ultimo colpo di calciomercato del Milan in questa sessione estiva di calciomercato, dal momento in cui si parla addirittura di un accordo con il Borussia Monchengladbach, ma le ultime notizie vanno in controtendenza. Nella serata di ieri era giunta dalla Francia la notizia di un principio di intesa tra le parti, con il giocatore che aveva già trovato un punto di contatto tanto con i rossoneri quanto con la Roma. Queste ore potevano essere decisive in un senso o nell'altro e a quanto pare lo sono state.
Secondo quanto riferito da Santi Aouna, giornalista del noto portale francese 'Footmercato', la Roma avrebbe raggiunto un accordo anche sugli ultimi dettagli con il club tedesco. Salvo eventuali contrattempi, dunque, Manu Koné sarà giallorosso e firmerà un contratto fino al 2 giugno 2029. Se fosse confermata questa notizia il Milan sarebbe chiaramente tagliato fuori dalla corsa al francese.