- Calciomercato
- Redazione
Manu Koné (centrocampista Borussia Mönchengladbach), obiettivo di calciomercato del Milan | AC Milan News (Getty Images)
L'ultimo colpo di calciomercato del Milan poteva essere l'arrivo di Silvano Vos, ma attenzione alla possibile sorpresa Manu Koné, per cui si parla di accordo raggiunto con il Borussia Monchengladbach. Qualche settimana fa si vociferava di una prima offerta del club rossonero, fissata a 16 milioni di euro contro i 25 richiesti inizialmente dal club teutonico.
Con il passare dei giorni, però, sembra che l'interesse del Milan sia scemato anche rispetto ad un pressing maggiore della Roma. La pista non sarebbe mai tramontata definitivamente, ma le speranze di vedere il francese in rossonero parevano ormai al lumicino. Nella giornata odierna è giunta una notizia a sorpresa. Secondo quanto riferito da 'Sky Sport Deutschland', infatti, il Diavolo avrebbe raggiunto un accordo con il Borussia Monchengladbach per Manu Koné. I rossoneri non avrebbero però ancora presentato l'offerta ufficiale alla società teutonica.
"Secondo Sky c'è l'accordo tra Manu Koné e il Milan. Il Milan, però, non ha ancora presentato un'offerta al Borussia. Il Borussia, a quanto pare, chiede 20 milioni. Commissione fissa di trasferimento +5 milioni di euro di bonus". LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan - Leao, il Barcellona non molla: rivelazioni importanti dalla Spagna >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA