Manu Koné può ancora arrivare al Milan in questa sessione di calciomercato nel caso in cui si verificheranno delle uscite importanti
Il 'Corriere dello Sport' oggi in edicola ha ricordato come il calciomercato estivo 2024 del Milan non sia ancora concluso. Dopo aver preso, infatti, Álvaro Morata, Strahinja Pavlović, Emerson Royal e Youssouf Fofana, c'è ancora spazio per un ultimo colpo. A patto che, ovviamente, escano dei giocatori.
Calciomercato Milan - Manu Koné ultimo obiettivo estivo
—
Giorgio Furlani, amministratore delegato del club e Zlatan Ibrahimović, Senior Advisor di RedBird e Gerry Cardinale per il club rossonero, sono stati chiari: il Diavolo resterà attivo e vigile fino all'ultimo giorno di mercato (la chiusura ci sarà alla mezzanotte tra venerdì 30 e sabato 31 agosto).
Dovrebbe potrebbe rinforzarsi il Milan? A centrocampo, ma soltanto con l'uscita di Ismaël Bennacer, che piace a club della Saudi Pro League. La ciliegina sulla torta rossonera, secondo il 'CorSport', sarebbe l'arrivo di Manu Koné, classe 2001, centrocampista francese del Borussia Mönchengladbach.
Il Diavolo lo vorrebbe pagare 16 milioni. Il 'Gladbach ne vuole 20
—
Il Diavolo, infatti, continua a parlare con i suoi agenti: Manu Koné piace molto a Ibra e, ovviamente, al direttore tecnico Geoffrey Moncada, che lo aveva già consigliato a Paolo Maldini e Frederic Massara nel 2021, quando il giocatore vestiva ancora la maglia del Tolosa in patria.