- Calciomercato
- Redazione
Manu Koné (centrocampista Borussia Mönchengladbach), obiettivo di calciomercato del Milan | AC Milan News (Getty Images)
Il 'Corriere dello Sport' oggi in edicola, parlando dei movimenti di calciomercato del Milan, ha evidenziato come per Manu Koné, classe 2001, centrocampista francese del Borussia Mönchengladbach, restino ancora ampi margini di trattativa. I 'Fohlen' giocano stasera, in anticipo, sfidando il Bayer Leverkusen per la prima giornata della Bundesliga 2024-2025: la partita odierna potrebbe anche essere l'ultima del giocatore con la maglia della squadra tedesca.
Ovviamente, però, ha fatto notare il quotidiano romano, il Milan sprinterà decisamente per Manu Koné soltanto qualora - nel frattempo - sia riuscito a cedere Tommaso Pobega, Yacine Adli e Ismaël Bennacer. Il primo piace al Bologna, gli altri due specialmente nella Saudi Pro League araba. Vedremo se il Diavolo sfoltirà la sua mediana, permettendo, così, l'innesto di Manu Koné - medaglia d'argento con la Francia alle ultime Olimpiadi - nel settore.
Nonostante il poco tempo a disposizione, il Borussia Mönchengladbach sembra poco propenso a fare sconti. Il giocatore transalpino, nel mirino anche della Roma, costa circa 20 milioni di euro. LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan – Attaccante, una sorpresa ‘last minute’? Il punto >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA