- Calciomercato
- Redazione
Manu Koné (centrocampista Borussia Mönchengladbach), obiettivo di calciomercato del Milan | AC Milan News (Getty Images)
Il 'Corriere dello Sport' oggi in edicola ha fatto il punto sul calciomercato in entrata del Milan. Dopo aver preso Strahinja Pavlović, il club rossonero ora è al lavoro per regalare al nuovo allenatore, Paulo Fonseca, anche Emerson Royal e Youssouf Fofana. Così il Diavolo sistemerebbe definitivamente difesa e centrocampo.
Fofana, in mediana, resta il preferito del Milan. Offerti 17 milioni di euro al Monaco, club con il giocatore andrà in scadenza di contratto il prossimo 30 giugno 2025. Ecco perché i rossoneri ritengono congrua la loro proposta. Ma i monegaschi chiedono 35 milioni di euro, forte di un'offerta di quest'entità avanzata dal West Ham, anche se già rifiutata dal calciatore.
Quindi, che si fa? Il Milan continuerà a premere per Fofana, ma in Via Aldo Rossi, secondo il 'CorSport', si lavora già a delle alternative. La principale porta il nome di Manu Koné, classe 2001, centrocampista francese di proprietà del Borussia Mönchengladbach che i rossoneri volevano già nel 2021, quando militava in patria nel Tolosa.
Il centrocampista, attualmente impegnato con la Francia alle Olimpiadi, ha già comunicato al club tedesco di voler andare via in questo calciomercato. Motivo per il quale il giocatore potrebbe diventare una vera e propria opportunità nei prossimi giorni: costo, intorno ai 20 milioni di euro. LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan – Le condizioni per mettere le mani su Samardzic >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA