- Calciomercato
- Redazione
Manu Koné (centrocampista Borussia Mönchengladbach), obiettivo di calciomercato del Milan | AC Milan News (Getty Images)
'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola, nel suo approfondimento di calciomercato sul Milan, ha spiegato come i rossoneri puntino ancora a Youssouf Fofana del Monaco per il centrocampo. Ma, al contempo, ha anche sottolineato come non ci sarà alcun rilancio all'offerta di 20 milioni di euro presentata ai monegaschi (che ne chiedono 35). Per il Diavolo, questa proposta per un giocatore prossimo alla scadenza di contratto (30 giugno 2025) è da 'prendere o lasciare'.
Nel caso in cui il Monaco rifiutasse di cedere Fofana al Milan, i rossoneri virerebbero sulle alternative. In primis, Johnny Cardoso del Betis ma, per la 'rosea', una strada porta in direzione di Manu Koné, classe 2001, centrocampista del Borussia Mönchengladbach che, attualmente, è impegnato alle Olimpiadi con la Francia.
È in uscita dai 'Fohlen', con un prezzo già fissato e abbordabile per il Milan: 15 milioni di euro. È un vecchio pallino della società rossonera, vicina a prenderlo già nel 2021, quando ancora giocava nel Tolosa e prima che il calciatore decidesse di proseguire la sua carriera in Germania. Potrebbe essere, dunque, la volta buona per il matrimonio tra Manu Koné e il Milan. LEGGI ANCHE: Calciomercato - Milan, colpo a sorpresa per 15 milioni: gran talento in arrivo? >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA