Manu Koné, centrocampista del Borussia Mönchengladbach, obiettivo di calciomercato del Milan per questi ultimi giorni di agosto
Con le uscite di Pierre Kalulu, Yacine Adli e Ismaël Bennacer, secondo 'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola, il Milan piazzerebbe un altro colpo in questo calciomercato estivo: Manu Koné.
Calciomercato Milan - Fari puntati su Manu Koné del 'Gladbach
—
Sul centrocampista francese, classe 2001, di proprietà del Borussia Mönchengladbach, si è esposto anche Zlatan Ibrahimović, Senior Advisor di RedBird e Gerry Cardinale, durante la conferenza stampa di presentazione di Youssouf Fofana a 'Casa Milan'.
Il giocatore, che, per ammissione del direttore sportivo dei 'Fohlen', Roland Virkus, ha chiesto a inizio estate al suo attuale club di essere ceduto, piace, però, non soltanto al Milan di Paulo Fonseca, ma anche alla Roma di Daniele De Rossi.
Lo vuole anche la Roma, lo si prende con 20 milioni
—
Il Borussia Mönchengladbach, partito inizialmente da una richiesta di 30 milioni di euro, ora ha abbassato le proprie pretese economiche a 20. Prezzo decisamente accessibile per un giocatore il cui contratto scadrà il 30 giugno 2026.