- Calciomercato
- Redazione
Manu Koné (centrocampista Borussia Mönchengladbach), obiettivo di calciomercato del Milan | AC Milan News (Getty Images)
'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola, parlando dei movimenti del Milan in questi ultimi giorni di calciomercato estivo, ha ricordato come i rossoneri - nel caso in cui cedessero Ismaël Bennacer in Arabia Saudita - vorrebbero fare un ulteriore innesto a centrocampo.
Per la 'rosea', l'obiettivo principale sarebbe Adrien Rabiot, svincolato dopo gli anni alla Juventus. La trattativa con lui e con la madre-agente Veronique, però, presenta sicuramente insidie. Se un punto di intesa con lui non sarà possibile, a quel punto il Diavolo valuterebbe le altre opzioni in piedi.
Prima tra tutte, quella che porta a Manu Koné, classe 2001, centrocampista francese in uscita dal Borussia Mönchengladbach. L'accordo con il giocatore sarebbe semplice da trovare (in Germania sostengono ci sia già). Il punto d'intesa con i 'Fohlen', però, sarebbe l'ostacolo. I tedeschi chiederebbero almeno 20 milioni di euro più bonus, il Diavolo vorrebbe chiudere a meno.
Il fatto, però, che il Milan torni a seguire piste come Rabiot e Manu Koné nonostante manchino soltanto tre giorni alla fine del calciomercato estivo fa pensare che il club di Via Aldo Rossi voglia irrobustire ancora di più la mediana della squadra di Paulo Fonseca. LEGGI ANCHE: Milan, calciomercato in chiusura con un colpo clamoroso? L’indiscrezione >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA