Sono ben tre, però, gli ostacoli alla buona riuscita di quest'operazione. Il primo, come già detto, è rappresentato dalla necessaria uscita di uno tra Bennacer e Jović. Il secondo è l'entità dell'offerta del Milan al Borussia Mönchengladbach: i rossoneri vorrebbero prendere Manu Koné per 15 milioni di euro, mentre i 'Fohlen' per il mediano ne chiedono almeno 20 più bonus.
Anche la Roma vuole il giocatore del Borussia Mönchengladbach
—Il terzo e ultimo scoglio all'arrivo di Manu Koné alla corte di Paulo Fonseca è il fatto che, sul giocatore, ci sia anche la Roma (club con cui è in piedi lo scambio tra Tammy Abraham e Alexis Saelemaekers). In Germania si dicono sicuri che, sia a Milano o sia nella Capitale, alla fine il francese giocherà in Serie A nella stagione 2024-2025.
Chi è in vantaggio tra le due società? Il Milan può offrire la partecipazione alla Champions League, ma non può muoversi liberamente - rispetto alla Roma - perché prima dovrà far uscire un giocatore straniero presente nella lista principale per campionato e competizione internazionale. LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan – Finale infuocato per il Diavolo: ecco chi è in arrivo >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA