- Calciomercato
- Redazione
Manu Koné (centrocampista Borussia Mönchengladbach), obiettivo di calciomercato del Milan | AC Milan News (Getty Images)
Negli ultimi giorni si è parlato di Manu Koné come possibile ultimo colpo del Milan in questa sessione di calciomercato e addirittura dalla Germania giungeva voce di una prima offerta da parte dei rossoneri. D'altronde era stato lo stesso Zlatan Ibrahimovic a confermarne l'interesse. Secondo quanto riferito da Florian Plettenberg, giornalista di 'Sky Sport Deutschland', il Diavolo non solo non avrebbe presentato alcuna proposta, ma addirittura non ci sarebbe stato nessun contatto con il Borussia Monchengladbach. La richiesta del club teutonico, inoltre, sarebbe di 20 milioni di euro rispetto i 25 di cui si parlava.
"Mi è stato detto che non c'è un'offerta da 16 milioni di euro dal Milan al Borussia Mönchengladbach per Manu Koné nonostante altre voci. E non c'è nemmeno alcun contatto tra i club in questa fase. Borussia ancora in attesa di offerte adeguate poiché Koné ha chiaramente espresso il suo desiderio di lasciare il club come rivelato. Mancano 13 giorni. Il Borussia vuole almeno 20 milioni di euro come cifra fissa. Contratto valido fino al 2026. 23 anni con otto minuti in DFB Pokal sabato ad Aue". LEGGI ANCHE: Calciomercato – Abraham vuole solo il Milan: e manda un segnale chiarissimo >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA