CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato Milan – Manu Koné l’ultimo colpo? C’è un pericolo enorme

Fabio Barera Redattore 
Manu Koné potrebbe essere l'ultimo colpo di calciomercato per il Milan, anche se all'orizzonte si staglia un enorme pericolo

Dopo i quattro acquisti messi a segno, il Milan potrebbe chiudere il suo calciomercato estivo con un ultimo colpo, che potrebbe rispondere al nome di Manu Koné, ma un pericolo enorme si sta stagliando all'orizzonte. D'altronde a precisa domanda in conferenza stampa Zlatan Ibrahimovic ha risposto che il francese è un profilo che piace ai rossoneri. Il fatto che un esponente della dirigenza - e che esponente - abbia dato questa conferma significa che quantomeno un tentativo verrà fatto. Poi magari non andrà a buon fine, ma se il ragazzo non fosse sulla lista dei desideri del Diavolo nessuno si sarebbe esposto in quel modo.

Calciomercato Milan - Manu Koné ipotesi vivissima: ma il pericolo può arrivare da una storica rivale

—  

A fornire gli ultimi aggiornamenti in merito ci hanno pensato i colleghi di 'calciomercato.com'. Manu Koné, secondo quanto riferito, vorrebbe lasciare il Borussia Monchengladbach e sulle sue tracce c'è indubbiamente il Milan, unico club che ha già presentato un'offerta. Occhio, però, al pericolo Roma. I giallorossi potrebbero infatti trovarsi a dover sostituire Edoardo Bove negli ultimi giorni di calciomercato, qualora si concretizzasse il suo addio. A quel punto il francese sarebbe il primo nome in lista per rimpiazzarlo.