- Calciomercato
- Redazione
Manu Koné (centrocampista Borussia Mönchengladbach), obiettivo di calciomercato del Milan | AC Milan News (Getty Images)
Dopo i quattro acquisti messi a segno, il Milan potrebbe chiudere il suo calciomercato estivo con un ultimo colpo, che potrebbe rispondere al nome di Manu Koné, ma un pericolo enorme si sta stagliando all'orizzonte. D'altronde a precisa domanda in conferenza stampa Zlatan Ibrahimovic ha risposto che il francese è un profilo che piace ai rossoneri. Il fatto che un esponente della dirigenza - e che esponente - abbia dato questa conferma significa che quantomeno un tentativo verrà fatto. Poi magari non andrà a buon fine, ma se il ragazzo non fosse sulla lista dei desideri del Diavolo nessuno si sarebbe esposto in quel modo.
A fornire gli ultimi aggiornamenti in merito ci hanno pensato i colleghi di 'calciomercato.com'. Manu Koné, secondo quanto riferito, vorrebbe lasciare il Borussia Monchengladbach e sulle sue tracce c'è indubbiamente il Milan, unico club che ha già presentato un'offerta. Occhio, però, al pericolo Roma. I giallorossi potrebbero infatti trovarsi a dover sostituire Edoardo Bove negli ultimi giorni di calciomercato, qualora si concretizzasse il suo addio. A quel punto il francese sarebbe il primo nome in lista per rimpiazzarlo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA