- Calciomercato
- Redazione
Manu Koné (centrocampista Borussia Mönchengladbach), obiettivo di calciomercato del Milan | AC Milan News (Getty Images)
'Tuttosport' oggi in edicola, parlando delle mosse del Milan in quest'ultimo mese di calciomercato estivo, ha ricordato una cosa importante: se la pista Youssouf Fofana (Monaco) per il centrocampo non dovesse concretizzarsi, il Diavolo potrebbe virare su Manu Koné del Borussia Mönchengladbach.
Classe 2001, attualmente impegnato alle Olimpiadi di Parigi con la Francia, Manu Koné è valutato 15 milioni di euro. Per il quotidiano torinese, le sue caratteristiche si potrebbero ben sposare con l'idea di calcio del nuovo allenatore rossonero, Paulo Fonseca.
Il quale, in queste ultime settimane, ha impostato - nel ruolo di mediano davanti alla difesa nel suo 4-2-3-1 - l'inglese Ruben Loftus-Cheek. E lo stesso lavoro sta facendo, negli ultimi giorni, anche con Yunus Musah. Se saranno soluzioni definitive o meno lo si capirà nelle prossime settimane.
Fonseca, questo è certo, non vuole farsi cogliere impreparato qualora il mediano difensivo, per un motivo o per un altro, non dovesse arrivare. Una posizione in campo che dall'addio di Franck Kessié prima e Sandro Tonali poi non è mai stata ricoperta al meglio. LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan – Non solo Abraham: può arrivare questo bomber da una big di Serie A >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA