- Calciomercato
- Redazione
Manu Koné (centrocampista Borussia Mönchengladbach), obiettivo di calciomercato del Milan | AC Milan News (Getty Images)
Secondo il 'Corriere dello Sport' oggi in edicola il Milan potrebbe concludere la sua sessione estiva di calciomercato con l'acquisto di altri due centrocampisti, Manu Koné e Silvano Vos, a determinate condizioni. Per Koné, classe 2001, francese del Borussia Mönchengladbach, servono le uscite di tre giocatori stranieri per rispettare lo stringente regolamento delle liste.
Uno, Pierre Kalulu, è andato alla Juventus. Dovranno, però, uscire anche Yacine Adli e Ismaël Bennacer affinché il Diavolo possa procedere all'acquisizione dell'ex Tolosa. A tal proposito, ha evidenziato il quotidiano romano, nelle scorse ore ci sono stati ulteriori contatti tra il Milan ed i rappresentanti di Koné che hanno chiesto aggiornamenti sulla situazione dei giocatori in esubero dal club.
Per Vos, invece, il Milan è in trattativa con l'Ajax, che ha messo in uscita l'olandese originario del Suriname classe 2005. C'è l'accordo tra Diavolo e giocatore, si tratta con i 'Lancieri' per abbassare la richiesta di 9-10 milioni di euro. Vos, a differenza di Koné, potrebbe essere tesserato senza alcun problema. Si potrebbe, infatti, aggregare al Milan Futuro ed essere inserito nella lista degli 'Under 22', senza prendere il posto di nessuno. LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan – L’offerta del Barcellona per Leao e l’incrocio per Chiesa >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA