NOVITÀ! Commenta questa news QUI!
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Marco Asensio (attaccante Real Madrid), obiettivo di calciomercato del Milan | AC Milan News (Getty Images)
Marco Asensio, uno degli obiettivi del Milan per il calciomercato estivo, si allontana dai rossoneri e, al contrario, si avvicina sensibilmente all'Aston Villa, squadra di Premier League allenata dal manager basco Unai Emery. Lo riporta l'edizione odierna di 'MARCA'.
Emery ha preso in corsa l'Aston Villa, risollevandolo dalla zona retrocessione fino alla qualificazione in Conference League e, adesso, punta a rinforzi importanti per la squadra di Birmingham. L'ex allenatore di Siviglia, PSG e Villarreal, infatti, è in forte pressione su Asensio.
Lo sta corteggiando facendogli capire di volerlo mettere al centro del suo progetto con i 'Villans'. Asensio ragiona sulla proposta degli inglesi - il club obiettivamente più vicino al giocatore, che ha detto di no al rinnovo di contratto con il Real Madrid - anche se, al momento, continua a tenere aperte anche altre porte.
Asensio, infatti, piace come noto al Milan, ma anche ad Arsenal e PSG. Il procuratore di Asensio, Jorge Mendes, mantiene ottimi rapporti tanto con i rossoneri quanto con i parigini. Verosimilmente, però, saranno i soldi dell'Aston Villa a far saltare il banco. Nonostante le altre squadre offrano il palcoscenico della Champions anziché della Conference League. Milan, grandi novità sul nuovo stadio >>>
NOVITÀ! Commenta questa news QUI!
© RIPRODUZIONE RISERVATA