Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato – Marchetti: “Il Milan spinge per Emerson Royal, cosa manca”

Calciomercato Milan - Emerson Royal
Emerson Royal, terzino brasiliano del Tottenham, è un obiettivo di mercato del Milan. Ne ha parlato Luca Marchetti
Matteo Boninsegna

LucaMarchetti, esperto di calciomercato, intervenuto negli studi di Sky Sport, si è espresso sulle entrate del Milan, focalizzandosi su Emerson Royal, terzino brasiliano di proprietà del Tottenham in cima alla lista di Moncada e Furlani per quanto riguarda la fascia destra. Le sue parole.

"Manca l'intesa con il Tottenham"

—  

Marchetti ha affermato: "Oltre a Diogo Leite il Milan sta insistendo tanto anche per Emerson Royal del Tottenham. Qui il Milan vorrebbe andare a concludere l'operazione a titolo definitivo, naturalmente. La valutazione che abbiamo fatto in questi giorni è di circa 15 milioni di euro. L'intensa col terzino c'è, manca l'intesa totale con il Tottenham ma anche in questo caso il Milan vuole accelerare".


"Intanto perché comunque fra pochi giorni inizierà la stagione, il ritiro, e il Milan ancora ufficialmente non ha chiuso operazioni, sono tanti gli obiettivi, ma non è andata a stringere, però proprio per cercare di dare un segnale rispetto a quello che stanno facendo le altre squadre, per cercare di mantenere quella competitività che lo stesso Ibrahimovic aveva annunciato nel giorno della sua conferenza stampa e di annuncio di Paulo Fonseca" ha aggiunto. LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan – Fofana la prima scelta a centrocampo: ecco il prezzo>>>

tutte le notizie di