CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato Milan – Marchetti: “Cambia la strategia. Urgenza svanita”

Emiliano Guadagnoli Redattore 
Luca Marchetti, esperto di calciomercato, ha parlato delle aspettative sulla sessione invernale, parlando anche del Milan e delle strategie

Il calciomercato del Milan potrebbe essere molto importante. I rossoneri, per colpa degli infortuni, dovranno darsi da fare a gennaio, cercando di chiudere più buchi possibili. L'emergenza in difesa è ormai tristemente nota, ma non solo. Il Diavolo potrebbe, però, cambiare strategie in attacco. Ecco le ultime sul calciomercato rossonero.

Calciomercato Milan, cambia la strategia?

—  

Luca Marchetti, noto giornalista esperto di calciomercato, ha scritto di un possibile cambio di rotta nel mercato del Milan. Ecco le sue parole a Tuttomercatoweb.

"Al Milan torna Gabbia, come previsto, ma in difesa un altro giocatore i rossoneri lo vorrebbero comunque. I profili tenuti sotto osservazione sono i soliti ma nessun passo in avanti concreto. Si sta valutando, questo sì, Terracciano, che è stato “offerto” a molte società: Bologna, Fiorentina, Juventus… il Verona ha bisogno di incassare e mette in mostra i suoi talenti.

In attacco valutazioni in corso, soprattutto dopo le buone prestazioni di Luka Jovic, che sta dando le risposte che voleva il Milan da lui. E quindi l’urgenza non c’è più". LEGGI ANCHE: Le parole di Gabbia. Dal suo ritorno al Milan, passando per Pobega e i giovani



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.