- Calciomercato
- Redazione
Memphis Depay (attaccante dell'Olanda) possibile obiettivo di calciomercato | AC Milan News (Getty Images)
Calciomercato Milan, il primo obiettivo dei rossoneri resta quello di trovare il prossimo attaccante. Il primo nella lista resterebbe Joshua Zirkzee, punta del Bologna. Ma viste le difficoltà, il Diavolo si starebbe muovendo su altre alternative. Ecco il punto.
Luca Marchetti, esperto di calciomercato, ha parlato proprio della situazione attaccante in casa Milan. Ecco il punto nel suo editoriale per Tuttomercatoweb.
"Anche al Milan le situazioni evolvono. Lo stallo nella trattativa di Zirkzee porta i rossoneri a valutare (anzi a riprendere in considerazione) anche altri attaccanti. Uno è certamente Dovbyk, attaccante ucraino del Girona che è stato visionato anche nell’ultima partita della sua nazionale a cui si aggiunge Demerovic, attaccante bosniaco dell’Augusta. Il costo del cartellino per Demerovic è di 25 milioni di euro (anche se c’è margine) e c’è già il gradimento del giocatore al trasferimento. Nell’ultima stagione 26 anni, 15 gol, 10 assist in Bundesliga. E nel frattempo è stato sondato anche Depay, che dal primo luglio sarà svincolato dall’Atletico Madrid". LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan - Addio Zirkzee? Attaccante colpo clamoroso. Ecco...
© RIPRODUZIONE RISERVATA