CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato – Marchetti: “No alle rivoluzioni. Il Milan farà…”

Emiliano Guadagnoli Redattore 
Luca Marchetti, giornalista esperto di calciomercato, ha parlato delle aspettative sulla sessione invernale, parlando anche del Milan

Il calciomercato del Milan potrebbe essere molto importante. I rossoneri, per colpa degli infortuni, dovranno darsi da fare a gennaio, cercando di chiudere più buchi possibili. L'emergenza in difesa è ormai tristemente nota, ma non solo. Il Diavolo potrebbe presto trovarsi in difficoltà a centrocampo e in avanti. Con Pobega out e Okafor infortunato, il Milan si potrebbe ritrovare corto anche in questi due ruoli. Ecco le ultime sul calciomercato rossonero.

Cosa farà il Milan sul calciomercato? Le risposte di Marchetti

—  

Durante l'appuntamento odierno con L’Editoriale sulle frequenze di TMW Radio è intervenuto Luca Marchetti. Il giornalista esperto di calciomercato ha parlato delle aspettative sulla sessione invernale, parlando anche del Milan. Queste le sue parole.

"Non ci saranno delle rivoluzioni, ma degli aggiustamenti si. È difficile immaginarsi un investimento anticipato rispetto all’estate, anche per le grandi perché non c’è margine economico. Sicuramente il Milan inserirà qualcosa in difesa per gli infortuni, forse anche un elemento in attacco". LEGGI ANCHE: Milan, Simic apre la strada? Possibile una difesa Primavera! Pro e contro



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.