- Calciomercato
- Redazione
Giorgio Furlani (CEO AC Milan), responsabile delle operazioni di calciomercato dei rossoneri | Milan News (Getty Images)
Continua il calciomercato del Milan. I rossoneri dovrebbero chiudere la sessione invernale con un colpo ulteriore in difesa. Sono tantissimi i nomi in ballo: il centrale potrebbe arrivare in prestito. Durante l'appuntamento odierno con L'Editoriale è intervenuto sulle frequenze di TMW RadioLuca Marchetti, giornalista esperto di calciomercato. Ecco le sue parole sui possibili movimenti dei rossoneri.
"I nomi sulla lista sono Lenglet, Chlobah, Kiwior e Brassier. Anche il Milan aspetterà l’ultima settimana per determinare le condizioni di uscita di questi profili. Di certo non si può prendere un elemento tanto per prenderlo. Più in generale per il momento dei rossoneri credo che Pioli non sia mai stato messo veramente in discussione. Gli infortuni sono sicuramente una colpa dello del suo staff e su questo bisognerà riflettere, ma a volte si può anche vedere il bicchiere mezzo pieno e non sempre mezzo vuoto". LEGGI ANCHE: Nuovo Stadio Milan - Il club convoca due CDA con chiari obiettivi>>>
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA