© RIPRODUZIONE RISERVATA
- Calciomercato
- Redazione
Marcus Thuram (attaccante Borussia Mönchengladbach), obiettivo di calciomercato del Milan | AC Milan News (Getty Images)
Secondo quanto riferito dal 'Corriere dello Sport' oggi in edicola, il Milan è fiducioso di piazzare, con Marcus Thuram, il suo colpo di calciomercato in attacco. Nelle ultime ore, infatti, sembra che l'attaccante francese, classe 1997, in regime di svincolo dal Borussia Mönchengladbach, sia più vicino, con l'amministratore delegato rossonero, Giorgio Furlani, che ha alzato il pressing.
Il PSG, al momento, sembra aver mollato leggermente la presa. I parigini si sono raffreddati dopo che sono fallite le trattative per portare Julian Nagelsmann - grande sponsor di Thuram - sulla panchina nella prossima stagione. Il tecnico 'in pectore' dei francesi, Luis Enrique, vorrebbe puntare Harry Kane, in uscita dal Tottenham. Il Diavolo, così, può sperare di riuscire a prendere il figlio di Lilian.
Il club di Via Aldo Rossi, ad ogni modo, è consapevole di come ci siano sempre difficoltà dietro l'angolo. Altre società stanno spingendo, in primis il RB Lipsia. Il Milan ha alzato la propria proposta contrattuale a Thuram a 5 milioni di euro netti a stagione, bonus compresi, e spera di poter convincere il ragazzo, che in passato non ha negato di simpatizzare proprio per i rossoneri. Tonali tra Milan e Newcastle: le ultime >>>
NOVITÀ! Commenta questa news QUI!
© RIPRODUZIONE RISERVATA