NOVITÀ! Commenta questa news QUI!
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Marcus Thuram (attaccante Borussia Mönchengladbach), obiettivo di calciomercato del Milan | AC Milan News (Getty Images)
Secondo il 'Corriere dello Sport' oggi in edicola il Milan è vicino a concludere per l'arrivo di Marcus Thuram in questo calciomercato estivo. L'attaccante, figlio di Lilian, ex difensore di Parma e Juventus in Serie A, si sta svincolando dal Borussia Mönchengladbach e, pertanto, arriverà in rossonero a parametro zero.
Il quotidiano romano ha spiegato come il giocatore, in questi giorni, abbia parlato molto - durante il suo periodo in Nazionale - con i francesi del Milan. Mike Maignan, Theo Hernández e Olivier Giroud hanno spinto affinché Thuram li raggiungesse nella Milano rossonera. Il giocatore è quasi convinto.
Il progetto del Milan alletta Thuram, anche se manca ancora l'accordo finale sull'ingaggio e sulle commissioni al suo entourage. Il Diavolo si è spinto a prospettargli uno stipendio di 5 milioni di euro netti a stagione. Meno di quanto gli prometteva il PSG che, però, con il passare dei giorni ha mollato la presa.
Tanto che Thuram, nelle ultime ore, avrebbe comunicato ai parigini di non voler firmare con loro. Questo ha consentito a Giorgio Furlani e Geoffrey Moncada, responsabili del calciomercato del Milan, di fare uno scatto in avanti verso Thuram. Il Milan ha individuato in Marcus l’uomo giusto per alternarsi con Giroud, mentre come terza punta potrebbe rimanere Lorenzo Colombo. Milan, ecco il possibile erede di Tonali >>>
NOVITÀ! Commenta questa news QUI!
© RIPRODUZIONE RISERVATA