CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato Milan – Il Diavolo pensa a Thuram. Ma quanta concorrenza

Daniele Triolo Redattore 

Marcus Thuram è nel mirino del Milan per il calciomercato estivo. L'attaccante si svincolerà dal Borussia Mönchengladbach il 1° luglio

Marcus Thuram è nel mirino del Milan per il prossimo calciomercato estivo. Lo ha ricordato il 'Corriere dello Sport' oggi in edicola, evidenziando come il nome dell'attaccante francese, classe 1997, in passato vicinissimo all'Inter, sia stato accostato ai rossoneri. I quali, come noto, sono a caccia di attaccanti visto che cederanno Ante Rebić e Divock Origi.

Calciomercato Milan, occhi sul figlio di Thuram

—  

Il figlio di Lilian Thuram, ex difensore di Parma e Juventus in Serie A, piace però a mezza Europa. Anche perché si svincolerà dal Borussia Mönchengladbach, suo attuale club, il prossimo 1° luglio e si tratta, pertanto, di un parametro zero davvero appetibile. A cui il Milan sta pensando. Così come, però, tante altre squadre.

Piace a tanti, dal 1° luglio sarà libero dal 'Gladbach

—  

In Bundesliga, per esempio, piace a Bayern Monaco e Borussia Dortmund. Il ragazzo ritiene di essere arrivato ad un punto della carriera in cui spera di poter fare il salto in una big. L’esperienza al Borussia Mönchengladbach la ritiene ormai conclusa e sarà questa l’estate del passaggio in una società più ambiziosa.

In questa stagione, poco densa di soddisfazioni per i 'Fohlen', Marcus Thuram ha comunque segnato 16 gol e fornito 7 assist in 31 gare giocate tra campionato e Coppa di Germania. Milan, due piste calde per il bomber >>>